Tecar terapia

La tecar terapia è un trattamento fisioterapico che utilizza radiofrequenze per stimolare il processo di guarigione naturale del corpo, riducendo dolore e infiammazione e accelerando il recupero dei tessuti.

Check-up ecografico completo

I servizi ecografici completi offrono imaging dettagliato di vari organi interni, utilizzando ultrasuoni per diagnosticare condizioni di salute, monitorare gravidanze e guidare procedure mediche in modo non invasivo.

Ecografia addome completo

ecografia-addome

L’ecografia dell’addome completo è un esame diagnostico non invasivo che utilizza onde sonore per creare immagini dettagliate degli organi interni, compresi fegato, reni, vescica, pancreas e milza.

Ecografia addome inferiore

Ecografia addome inferiore

L’ecografia dell’addome inferiore è un esame diagnostico non invasivo che utilizza ultrasuoni per visualizzare organi come vescica, intestino e organi riproduttivi, identificando anomalie o patologie.

Ecografia addome superiore

Ecografia addome superiore

L’ecografia dell’addome superiore usa ultrasuoni per esaminare organi come fegato, pancreas, cistifellea, milza e vie biliari, diagnosticando condizioni mediche e monitorando trattamenti.

Ecografia mammella bilaterale

ecografia mammellare

L’ecografia mammella bilaterale è un esame non invasivo che utilizza ultrasuoni per esaminare entrambe le mammelle, rilevando anomalie come noduli, cisti e alterazioni del tessuto mammario.

Ecografia parti e tessuti molli

Ecografia parti e tessuti molli

L’ecografia di parti e tessuti molli utilizza ultrasuoni per esaminare dettagliatamente muscoli, tendini, legamenti e altri tessuti molli, identificando lesioni, infiammazioni e altre patologie.

Ecografia ai reni

Ecografia reni

L’ecografia renale è un esame non invasivo che utilizza ultrasuoni per visualizzare i reni e le strutture adiacenti, valutando condizioni come calcoli, cisti e anomalie strutturali.

Ecografia tiroidea

Ecografia tiroidea

E’ un esame che impiega ultrasuoni per valutare la ghiandola tiroidea, identificando noduli, cisti, tumori e monitorando cambiamenti dimensionali o strutturali.

Ecografia testicolare

Ecografia testicolare

L’ecografia testicolare è un esame non invasivo che usa ultrasuoni per valutare i testicoli e le strutture adiacenti, rilevando anomalie come cisti, tumori o problemi vascolari.