Stand up è una realtà, in campo medico e riabilitativo, ormai assodata nel territorio.

La buona volontà e l’esigenza di aumentare gli spazi per i nostri pazienti e i nostri collaboratori ha fatto in modo di creare una collaborazione con la piscina idea blu, leader nel campo della riabilitazione in acqua, ed aprire uno spazio di rieducazione motoria , nasce così l’idea di STAND UP KINESIS.

La nostra filosofia si radica nel benessere della persona che, insieme ai suoi trainer e allo staff medico fisioterapico intraprende un percorso multidisciplinare adeguato alle proprie necessità.
La nostra forza è il lavoro di equipe messo a disposizione per il benessere di ogni persona.
Il nostro team di chinesiologi, laureati in Educazione Motoria Preventiva ed adattata, ha la fortuna di potersi confrontare con i nostri medici specialisti e terapisti nel campo della riabilitazione

Il nostro team è composto da:
Emanuele Botti (responsabile equipe )
Marika Cotza
Elisa Giordano

La proposta a cui abbiamo pensato
è stata sviluppata dalla nostra equipe tramite numerosi protocolli di prevenzione e riatletizzazione per tutti coloro che vogliono ritrovare il proprio benessere o praticare una disciplina sportiva.
Inoltre abbiamo numerose proposte di lavoro per coloro che vogliono ritornare in forma o che, da ormai troppo tempo, convivono con dolori fastidiosi che influenzano le normali attività quotidiane.
L’attività motoria non deve essere vista come un obbligo, un lusso oppure un’attività accessoria; per noi il corretto movimento dovrebbe diventare parte integrante delle abitudini di ognuno di noi.
Ogni individuo può diventare parte attiva del proprio processo di ricerca del benessere o semplicemente di ritorno alla normalità.Crediamo molto nel nostro lavoro e lo facciamo con la massima passione ed impegno per garantire il miglior servizio per tutti coloro che vorranno far parte della nostra squadra.La persona deve essere parte integrante del progetto di lavoro delineando con i suoi trainers gli obiettivi che vuole raggiungere

Via Bramante, 175 – 27100 Pavia – +39 338 3171595